Dalla Danza Orientale, alle danze Polinesiane, alla Contemporary Fusion alla Fat Chance Bellydance® Style l’Associazione si avvale della collaborazione di maestri di fama nazionale ed internazionale promuovendo l’interculturalità e diffondendo la storia, le musiche, i ritmi di altri paesi.
✨ Collaboriamo con la scuola “Mana Tahiti” per insegnare in maniera professionale, con amore e dedizione le antiche arti delle Danze Polinesiane con la Maestra Dani Iti.
✨ Da una visione comune tra Alice Nuar ed Alessandra Gioia, Francesca Khadija Giacometti e Simona Di Dio, nasce il progetto UNIKA LAB, che merita prossimamente una pagina dedicata… stay tuned!
✨ Una nuovissima collaborazione è nata con le portatrici della Fat Chance Bellydance® Style in Italia: Francesca Pedretti, Ines Re ed Agostina Massazza, che si alterneranno per corsi settimanali ed appuntamenti mensili, creando una nuova Tribe in Brianza!
✨ Dalla simbiosi tra Alice Nuar e Simona Di Dio nasce “Shh Shh Shimmy” il primo Podcast Italiano dedicato al “behind the glitter” del patinato mondo delle danze orientali.
✨Hanno inoltre insegnato in eventi da noi organizzati: Wael Mansour , Silvia Brazzoli, Chiara Saccomanno, Sadie Marqard, Artem Uzunov, Colleena Shakti, Sonia Ochoa, Ava Fleming, Manca Pavli, Linda Jael.
L’organizzazione di spettacoli sia in teatro che in altre location è tra le principali attività dell’associazione, che vanta la propria operatività dal 2009 come Cerchio Magico Club.
Per ciascuno stile di danza, l’Accademia propone vari percorsi formativi: vai alla sezione CORSI